Diffusione delle Regulated Information

Per la trasmissione delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale dei sistemi di diffusione e stoccaggio eMarket SDIR e eMarket STORAGE gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.

07
Servizi Italia S.p.A. – società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e leader nel mercato dell’outsourcing di servizi ospedalieri in Italia, Brasile, Turchia, India, Albania e Marocco – comunica che il Consiglio di Amministrazione, a causa di un eccezionale malfunzionamento avvenuto all’interno del data center, che ha reso temporaneamente indisponibile una parte del sistema informativo contabile del Gruppo, in data odierna ha ritenuto necessario rinviare l’approvazione della Relazione finanziaria annuale dell’esercizio 2018 entro i più ampi termini previsti dalla legge in modo da ultimare la formalizzazione, i controlli e gli adempimenti preliminari alla pubblicazione del progetto di Bilancio separato e del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018.
Posted in: 2019
Actions: E-mail | Permalink |